Hepl Desk
"Supporto tecnico sempre al tuo fianco" Affronta ogni sfida tecnologica con il nostro servizio di Help Desk, progettato per garantire supporto rapido, efficace e personalizzato. Che si tratti di problemi tecnici quotidiani o di interventi straordinari, il nostro team è sempre pronto a fornire la soluzione giusta.
- Assistenza e Manutenzione
- Supporto Remoto
- Active Directory
- Formazione
Come lavoriamo
Raccolta dei requisiti
Assieme al cliente raccogliamo tutte le informazioni necessarie per pianificare il progetto.
Analisi & Pianificazione
Tutte le fasi e le tempistiche dello sviluppo vengono organizzate prima di scrivere la prima riga di codice.
Design & Sviluppo
Partendo dal design grafico ed architetturale si passa alla scrittura vera e propria del codice.
Test & Rilascio
Testiamo le soluzioni su diversi dispositivi, se necessario vengono effettuati anche test con utenti con disabilità e test massivi.
Manutenzione & Supporto
Dopo il rilascio di una soluzione il nostro lavoro continua dando supporto ai clienti e implementando nuove funzionalità